Posizioni aperte
Ricerchiamo ragazzi/ragazze da inserire nel proprio organico in qualità di tecnici informatici.

Il candidato/a si occuperà della gestione dei sistemi informatici attualmente gestiti. Le mansioni prevedono assistenza, manutenzione, configurazione e formazione. Possibilità di crescita professionale.
  • età inferiore ai 27 anni
  • Conoscenza informatica di medio livello (installazione sistema operativo, configurazione di una rete, installazione e settaggio di una stampante, ecc...)
  • Conoscenza di un linguaggio di programmazione costituisce titolo preferenziale
  • capacità di lavoro in team
  • adattabilità, proattività, intraprendenza
  • capacità di relazione con il cliente
  • AFFIDABILITA' e voglia di crescere
Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì

Luogo di Lavoro: Bastia Umbra

Il contratto di lavoro che verrà proposto sarà valutato in base alle caratteristiche del candidato/a. Mandare CV per richiesta colloquio a: info@hottimo.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Ricerchiamo commerciali in tutta Italia per l’ampliamento della nostra rete di distribuzione. Giovani di età compresa tra i 20 e i 27 anni con spiccata vocazione commerciale, finalizzata a selezionare e ad avviare il candidato migliore alla carriera di Sales junior Account Manager.

Attitudini richieste: il candidato ideale dovrà possedere una forte indipendenza e autonomia, sia operativa che organizzativa, applicando con metodo le indicazioni e gli strumenti forniti nel corso dei training formativi e operativi, finalizzati a fornire conoscenza accurata del portafoglio d’offerta e delle principali tecniche di promozione, consulenza commerciale e vendita. Preferenziale, l’esperienza maturata in qualità di “commerciale B2B” presso imprese di software.

Mandare CV per richiesta colloquio a: info@hottimo.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Se sei interessato a collaborare con Zerouno informatica consulta periodicamente le posizioni aperte. Per candidarti ti preghiamo di compilare il form che trovi qui sotto, inviando il tuo curriculum, referenze e, ove richiesto, una lettera di presentazione.
Chi volesse proporre la propria candidatura anche in assenza di annunci per posizioni aperte può inviare il proprio CV.

Zerouno informatica conduce processi di selezione trasparenti, non discriminatori e rispettosi del genere.